Per Xtb la sterlina è pronta a correggere sul dollaro

download

Gli esperti di analisi tecnica di Xtb online trading, questa settimana, mettono nel mirino il tasso di cambio euro-yen. "Il cross – osservano – sta definendo ormai da molte settimane una chiara tendenza decisamente rialzista che lo ha portato proprio stamane a scontrarsi con importanti resistenze statiche di breve e lungo termine". Non a caso, proseguono gli esperti, "i livelli attuali, sul weekly corrispondenti all’area compresa tra 138,53-139,90, rappresentano delle importanti resistenze che potranno mettere fine alla forte ascesa delle ultime sedute causando una correzione che nelle prossime ottave potrà essere anche di ampie dimensioni".
Sotto i riflettori anche il tasso di cambio sterlina-dollaro. "Assolutamente positiva – osservano da Xtb – la tendenza di medio-lungo termine anche sulla sterlina che ha raggiunto importanti livelli resistivi da cui si è definito un primo pattern candlestick ribassista, inverted hammer, che conferma la nostra view bearish per le prossime settimane. Anche in questo caso – concludono gli esperti di analisi tecnica – riteniamo che la sterlina sia pronta per una correzione che potrà essere di almeno 4-6 figure riportando così il cable fino in area 1,58".

Vota

Articoli Correlati:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>