Xtb trading online mette nel mirino il cross dollaro-franco svizzero

download

Anche questa settimana, gli esperti di Xtb Trading online si esercitano nell'analisi tecnica dei mercati valutari. Come notano gli esperti, il cross dollaro-franco svizzero, di nuovo debole nella prima seduta di questa settimana, ha raggiunto un primo importante supporto statico stante in area 0.91, livello sia tecnico sia psicologico "in quanto cifra tonda, da cui sta rimbalzando nelle ultime ore. A nostro avviso – aggiungono da Xtb – per il prosieguo di settimana c’è margine per un’ulteriore rivalutazione del dollaro americano che potrà così raggiungere i target rialzisti evidenziati sul grafico posti a 0,9189-0,9206". Una conferma in tal senso si avrebbe "in caso di superamento del massimo relativo da poco registrato" mentre tale previsione non troverebbe riscontro "in caso di cedimento di area 0,91 che causerebbe uno storno fino a 0,9068".
Guardando al cross dollaro australiano-statunitense, da Xtb evidenziano che "nelle ultime sedute il supporto di 0,9303 corrispondeva altresì al target ribassista finale del movimento discendente iniziato dai massimi relativi precedenti". A questo punto, in caso di test di area 0,9452-0,9468, a detta degli esperti di Xtb, "si dovranno chiudere le posizioni long e si potrà implementare uno short con obiettivo minimo del movimento posto a 0,9370-0,9360".

Vota

Articoli Correlati:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>