Opteck

Opteck

Opteck

Notorietà:6 Stars (6 / 10)
Affidabilità:6 Stars (6 / 10)
Efficienza:7 Stars (7 / 10)
Guadagno:6 Stars (6 / 10)
Media:6.3 Stars (6,3 / 10)
Opteck appartiene ad una società inglese chiamata BNET ONLINE LTD, fondata nel 2011. La società fu registrata al 788-790, Finchley road, Londra, Regno Unito. Sforzi di numerosi professionisti hanno generato la piattaforma. Hanno sviluppato un’importante software in cui l’idea era quella di produrre un modello semplice da gestire per la gestione di opzioni binarie. Opteck non è regolamentata dalla Financial Services Authority (FSA) BNET ONLINE LTD poiché società britannica ma comunque deve mantenere elevati standard fiduciari verso i propri clienti, considerando le leggi vigenti.

 

Piattaforma trading - Opteck

La piattaforma accontenta novelli ed esperti essendo basata interamente sul web, non sono necessari particolari download.  Questo comporta anche che ogni pc in possesso di una connessione sarà in grado di accedervi. OpteckApp direttamente dall’Apple App Store Google Play consente ai trader collegamenti mobile.

Sono disponibili operazioni con 70 asset differenti, Opteck consente agli operatori di fare le transazioni direttamente dal chart (grafico) o dai simboli delle quotazioni che si trovano in basso. Questo  rappresenta un formidabile strumento per chi vuole un’operatività veloce.

 

Options ClickTipologie di transazioni

Gli utenti possono operare secondo due tipi di transazioni: Transazioni High/Low, Transazioni “One Touch”.

La transazione High/Low consente al trader di decidere se il prezzo al momento della scadenza temporale sarà al di sopra o al di sotto di un livello definito. La seconda tipologia di opzione binaria vale nel caso in cui il trader preveda che il prezzo nel momento della scadenza raggiungerà e toccherà la linea, o cadrà al di sotto di questa, pur non credendo che possa mantenere detto livello per un lasso di tempo più lungo.

 

Options Click - Rendimenti

Opteck a seconda dell’operazione scelta offre ai clienti profitti che vanno dall’85 al 100% qualora l’opzione fosse vincente. Nel caso invece delle transazioni negative, i trader riceveranno comunque un rimborso del 15% dell’operazione.

 

Options Click - Lista degli asset

Attualmente sono disponibili 50 tipologie di asset. Che si suddividono in:

Broker

Commodities

Indici

Azioni

Valute

Opteck

Corn
Coffee
Crude Oil
Silver
Gold

DAX 30
CAC 40
Dow Jones
NASDAQ

Alcatel Lucent
Banca Generali
Carrefour
Coca Cola
DELL
Deutsche Bank
eBay
Facebook
Fiat
Google
HSBC
Telecom Italia Ord
TOTAL
Vodafone
Volkwagen

EUR/CHF
EUR/GBP
EUR/USD
GBP/USD
USD/CAD
USD/JPY

Options Click - Servizio clienti

È disponibile in 4 lingue.

Opteck fornisce tre opzioni di comunicazione con il team: Live Chat, posta elettronica e il telefono.

Per la comodità della propria clientela, Opteck mette a disposizione alcuni servizi per aprire i propri account di trading:

- Carta di credito o di debito come VISA, Mastercard e Diner Club

- Bonifico bancario

- Portafoglio elettronico “Webmoney”

Anche i prelievi sono disponibili nelle stesse modalità.

 

Options Click -  Pro e i contro

La piattaforma gode di: 1 -  Bonus per ogni amico invitato, 2 – Transazioni attraverso i grafici, 3 – Education Center dettagliato, 4 -  Rendimenti (dall’85 al 100%), 5 – Mobile Trading, 6 – Bonus-benvenuto

Nel tempo potrebbe considerare di migliorare il numero di asset disponibili.

Options Click - Conclusioni

Il fatto che non disponga di un numero sconsiderato di asset può anche spingere il trader a specializzarsi solo in alcune operazioni. Gli asset più gettonati sono comunque disponibili. Anche in questo caso la funzionalità non chè semplicità della piattaforma fanno gioco forza.

 

Options Click - Video

Opteck Binary Options

Opteck 4.00/5 (80.00%) 1 vote

Articoli Correlati:

24Option
AnyOption
Trade Rush
Stockpair
EZTrader
Banc de Binary

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>