Quali sono le motivazioni per le quali, conoscendone l’esistenza, non Vi siete approcciati a questo business?

Gianmaria,

- Perché è necessaria una conoscenza molto approfondita. Ho visto (sempre dall’amico di cui sopra) libri e un sacco di articoli sull’argomento, tecniche particolari da giocare quando chiude un mercato e ne apre un altro, gente che ha la sveglia di notte per giocare a cavallo tra la chiusura dell’USA e l’apertura degli asiatici etc, non fa per me.

Daniela,

- Sicuramente mi attrae questo tipo di investimento, chissà, magari un giorno….

Silvia,

- Le motivazioni per le quali non mi sono mai interessata a questo tipo di business sono:mancanza di soldi, il rischio!

Luciano,

- Mancanza di capitale.

Fabio,

- Guadagni facili ed immediati …

Luca,

- L'unica esperienza che ho è un po' sul trading online di titoli azionari e rudimenti scarsissimi di analisi tecnica, basta… La ragione per la quale non approccerei questa attività è che mi son già fatto male in borsa, e se non ti dedichi 24h/dì e segui gli andamenti, e non imposti correttamente gli alert per uscire nel momento giusto, perdi danaro….

Chiara,

- È un mondo lontano dalle mie possibilità perché, forse da inesperta, ritengo sia rischioso, ma non lo escludo totalmente. Forse in futuro potrebbe essere un modo per guadagnare soldi senza fare fatica!

Antonella,

- Tutto ciò che si presenta come facile, relativamente al guadagno, determina una certa apprensione.

Davide,

- Non mi affascina il mondo della finanza…credo poi che per operare in borsa sia necessario una base economica un minimo sostanziosa (10.000 euro o anche di più…) altrimenti ha pure poco senso.

Silvia,

- “Guadagno” e “facile” non sono parole associabili secondo me quindi non è una metodologia di guadagno che mi interessa. Forse perché non ho le doti necessarie per l’analisi finanziaria.

             

Vota

Posted in: Forex e Opzioni Binarie