Caratteristiche dell’opzione binaria

O: Opportunità. Non è facile determinare quali siano i veri elementi che incidono sulla buona riuscita nell’attività del trader, certo è che le opzioni binarie vanno un po’ con la sorte. Frutto di un’evoluzione del nostro secolo queste transazioni economiche fanno il giro del mondo. Hanno conquistato e si sono fatte spazio, in quella che non può più definirsi come una fetta di mercato.

P: Ponderatezza. Come tutti gli investimenti il rischio d’essere travolti da un’onda troppo alta da essere domata è vertiginosissimo. Il trader deve vantare ottime conoscenze delle sue strategie di business, il caso fortuito può diventare un nemico importante. Avere appreso tecniche e funzionalità degli strumenti alla base di questo mercato fa dell’utente un nuovo consapevole. Il rischio è dietro un click: PROCEDERE CON CURA.

Z: Zona. Uno dei pochi mercati che non teme territorialità. Il mercato valutario assume dimensioni immonde. Supera volumi prevedibili. È un business ormai presente ovunque. In modo quasi assurdo alcuni soggetti nemmeno lo conoscono ma non possono con consapevolezza non rimanerne attratti. Segna le sorti di persone di mondi, culture, abitudini e leggi diverse.

I: Idea. Spesso la riuscita di operazioni pericolosissime è frutto di un’intuizione. Molti si avvalgono di strumenti e conoscenze teoriche che però non sempre risultano essere un plus.

O: Online. È un business che trova spazio sul web, tutti i broker che si interfacciano per intermediare le operazioni dell’utente, e lo fanno con piattaforme disponibili in rete. Per un trading con i fiocchi e soprattutto sempre a vista sono state ideate piattaforme adattabili a sistemi mobile.

N: Novità. È necessario sapere che i nostri vecchi sarebbero inorriditi al pensiero di rischiare il proprio capitale svolgendo transazioni da un computer. L’affidabilità di un broker/intermediario (sempre che esistessero) era quasi strettamente legata a un’energica stretta di mano e sicuramente non a delle recensioni scritte da non so chi e disponibili su forum non so cosa. È un mercato dei giorni nostri, frutto dell’evoluzione.

E: Elasticità. Spesso lo studio di un mercato parte da considerazioni abbinate all’analisi di domanda e offerta. L’elasticità di queste due componenti determina la rigidità del mercato. L’andamento di questa domanda e quest’offerta è estremamente elastico. Questo mercato valuta flash di tempo e cambia quindi con la frequenza di un battito di ciglia.

Caratteristiche dell’opzione binaria 4.00/5 (80.00%) 1 vote

Articoli Correlati:

Un Commento su Caratteristiche dell’opzione binaria

  1. rosa ha detto:

    PAROLE CHIAVE!!!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*